MKZPHOTO.COM

   MKZPHOTO.COM ® di Micaela Zuliani, via dei Ciclamini, 11  Milano +39 347.7670344 


facebook
twitter
gplus

Come arrivare
mezzi pubblici:
Dalla stazione Centrale prendere la linea verde MM2 direzione Assago o Abbiategrasso, scendere a Cadorna, cambiare linea e prendere la linea rossa MM1 direzione Bisceglie, scendere a Primaticcio.
Da Primaticcio camminare per 5′ .
Dalla stazione Centrale tempo 35′

Da Duomo tempo 20'
auto:
tangenziale uscita Bisceglie, proseguire dritto per 3 semafori, girare a destra.  

 

map: https://goo.gl/maps/k4HMaMotJo42


libri di fotografia pubblicati

19
18
4libri

MKZPHOTO.COM

LIBRI

Nel 2014 Micaela Zuliani scrive la prima edizione del "Manuale di Fotografia per ragazzi", il 1° specifico in Italia. L'anno successivo nella seconda edizione viene inserita anche una sezione riguardante Photoshop.
Si possono scegliere le due edizioni in commercio.
‚ÄčNel 2016 Micaela Zuliani scrive il suo secondo libro "Fotografia Boudoir", dal 2011 inizia a diffondere il Boudoir in Italia con il marchio Portrait de Femme : un servizio fotografico rivolto alle donne, con l'obiettivo di riscoprire la bellezza, la sensualità e la seduzione, migliorando l'autostima e la consapevolezza di se stesse.
Nel 2017 Micaela Zuliani scrive il suo terzo libro, stavolta dedicato al "Ritratto Maschile".
Nel 2018 esce il nuovo libro dal titolo "Il Ritratto", che approfondisce ogni tipologia di ritratto: approccio, differenze, luci, pose a seconda dell'età, del sesso, del fine. 
Per acquistare la versione cartacea o ebook cliccare QUI  oppure andare in tutte le librerie o store online. 
ritratto170x230mm-1
ritrattomaschile170x230mm
copertina170x230mm
copertina1

Il compito di un bravo fotografo ritrattista non è solo quello di realizzare un servizio fotografico con il soggetto in posa per evidenziarne le caratteristiche e le emozioni del momento, ma è importante che conosca il linguaggio non verbale fatto di gesti istintivi che trasmettono un messaggio chiaro all'osservatore. Conoscere tali dinamiche significa dirigere questi indizi in modo che il soggetto si esprima nel modo in cui vuole essere percepito. 
Raccontare il soggetto, comunicare l'emozione che prova in quel momento e al contempo saperlo valorizzare è l'ambizioso e arduo compito del fotografo ritrattista. 
Questa è una guida completa che spiega in modo semplice e chiaro come valorizzare ogni tipologia di persona, facendola apparire naturale, sexy e sicura di sè. Utilizzare al meglio la luce e le pose per nascondere i difetti ed enfatizzare i punti di forza che variano a seconda della forma del viso e del corpo. 
"Il Ritratto" approfondisce le tecniche della fotografia, l'illuminazione, la composizione, l'inquadratura offrendo consigli pratici su pose, arredamento, set, marketing, di facile comprensione con un'ampia galleria di immagini. 

Il settore della fotografia maschile è un mercato ancora vergine e in continua crescita. Oggi gli uomini tengono molto al proprio aspetto fisico e alla propria immagine e sono disposti a spendere anche considerevoli quantità di denaro per apparire al meglio.
Questa è una guida completa che spiega in modo semplice e chiaro come valorizzare ogni tipologia di uomo,anche senza esperienza di posa, facendolo apparire al contempo naturale, sexy e sicuro di sè.
Utilizzare al meglio la luce e le pose per nascondere i difetti ed enfatizzare i punti di forza che variano a seconda della forma del viso e del corpo. 
"Ritratto Maschile" approfondisce le tecniche della fotografia, l'illuminazione, la composizione, l'inquadratura offrendo consigli pratici su pose, arredamento, set, marketing, di facile comprensione con un'ampia galleria di immagini.
Se volete cavalcare un mercato ancora vergine non perdete tempo e anticipate la concorrenza.

Fotografia Boudoir significa giocare con la propria femminilità e sensualità. Vuol dire raccontarsi, attraverso una fotografia intimista del proprio essere donna. Ciò che identifica questo tipo di fotografia è usare la propria sensualità attraverso uno sguardo, una postura, un movimento delle proprie mani per raccontare chi siamo. 
E' rappresentare questa linea di confine tra l'esplicito e il non dichiarato, tra il nudo fine a se stesso e la sinuosità dei corpi, tra una seduzione sfrontata, decisa e la sensualità che unita ad eleganza, timidezza, forza, fragilità, consapevolezza, raccontano la Donna.
Una guida completa che spiega in modo semplice e chiaro le tecniche della fotografia, l'illuminazione, la composizione, l'inquadratura.
Inoltre approfondisce e offre consigli pratici su pose, arredamento, set, post produzione e marketing, il tutto con un'ampia galleria di foto. 

La fotografia è un mezzo per esprimere stati d'animo, per raccontare ciò che accade intorno a noi. Per fare questo è importante conoscere si la tecnica, ma sviluppare anche il proprio stile, la capacità di osservare e di trasmettere emozioni.
Una guida completa che spiega in modo semplice e chiaro le tecniche della fotografia, l'illuminazione, la composizione, l'inquadratura.
Inoltre approfondisce e offre consigli pratici per trovare il proprio stile, vedere la realtà circostante e saperla raccontare. 
Questo libro è pensato per i giovani, ma può essere letto da chiunque voglia introdursi nel mondo della fotografia.